Associazione Modellisti Sardi - il portale del modellismo statico in Sardegna

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Stefano74
view post Posted on 2/10/2013, 19:54




------------------------

Wow......Fleischmann !!! Da intenditori direi. La scala N poi consente di ridurre gli ingombri. Complimenti, un bel plastico
 
Top
Popaye
view post Posted on 2/10/2013, 21:55




Veramente belli Matteo!
Personalmente(ma credo di parlare a nome di tutti)sono interessato a qualsiasi forma di modellismo!
Lo "scopo"del forum e dell'associazione è proprio quello di dare una casa ai modellisti sardi,qualsiasi cosa facciano!
Anzi ben venga qualcosa di diverso. ^_^ si impara sempre qualcosa di nuovo
Giuse
 
Top
morfetto
view post Posted on 3/10/2013, 10:35




Ciao , mi fa piacere che poi ti sia iscritto :) (sono Stefano del negozio di modellismo ci siamo visti sabato sera)
 
Top
Pispisafoto
view post Posted on 3/10/2013, 11:08




@stefano74: eh si non ho molto spazio per cui o dovuto scegliere la scala piccola, e fleishmann si essere una delle migliori (e ti dirò sono perfetti!! :) )
@Giuse: Grazie! Allora non appena mi arrivano i pezzi per il Wargame (credo lunedì se tutto va bene) farò delle foto passo passo durante la pittura ;)
@Stefano: Beh per forza ;) Ho visto le foto e mi sono parecchio incuriosito! Così avrò modo di approfondire le tecniche dell'aerografo e dell'invecchiamento dei mezzi (tecniche che ignoro completamente :( )
 
Top
ProfKa
view post Posted on 3/10/2013, 15:39




Benvenuto Matteo,
complimenti per i modelli ben realizzati e ben fotografati. :B): :B): :B):
Se ti fa piacere conoscerci il prossimo fine settimana la nostra Associazione partecipa al Turisport; se puoi, vieni così ci conosciamo di persona. :)
Gli orari sono dalle 10 alle 21, sia sabato che domenica. ;)

Edited by ProfKa - 8/10/2013, 08:25
 
Top
Pispisafoto
view post Posted on 3/10/2013, 20:36




Sono incasinato con il lavoro, ma magari se riesco a liberarmi in tempo domenica pomeriggio passo volentieri! :)
 
Top
ProfKa
view post Posted on 8/10/2013, 07:26




CITAZIONE (Pispisafoto @ 3/10/2013, 21:36) 
Sono incasinato con il lavoro, ma magari se riesco a liberarmi in tempo domenica pomeriggio passo volentieri! :)

Mi dispiace che non sia riuscito a passare, Matteo.
Ti aspettiamo alla prossima riunione. ;)
 
Top
Pispisafoto
view post Posted on 8/10/2013, 10:39




Gia... Purtroppo il mio lavoro è soggeto spesso agli imprevisti :/
 
Top
Pispisafoto
view post Posted on 14/10/2013, 18:53




Ho pubblicato il tutorial... Nella sezione: tecniche modellistiche, non so se fosse la sezione giusta in cui pubblicarlo... Comunque aspetto consigli e critiche al riguardo e spero possa essere di utilità per qualcuno :)
 
Top
23 replies since 1/10/2013, 11:29   237 views
  Share