Associazione Modellisti Sardi - il portale del modellismo statico in Sardegna

Silenzioso come la Notte

« Older   Newer »
  Share  
Contractor
view post Posted on 9/10/2013, 11:43




Salve a tutti,sono Alex ho 36anni troppi? Noooo!!!son di Decimoputzu ho sempre avuto la passione per il modellismo statico costruendo il mitico Titanic, e la corazzata Bismarck nel 1996 assemblai un Tornado,F-15,F-117,ed un Apache ma tutto a modo mio in quanto al tempo non conoscevo Google :rolleyes: poi son passato al Dinamico mi ha appassionato cosi tanto che mi son stuffato :lol: Sabato son stato al Turisport e credetemi nel veder i vostri modelli mi ha dato nuovamente l'input di riniziare seriamente.Vi faccio i miei complimenti siete veramente Artisti,che dire? Son qui per consigli,informazioni e perché no trovare nuovi amici e condividere questa mia passione con voi
 
Top
Popaye
view post Posted on 9/10/2013, 13:22




Ciao Alex,benvenuto tra noi!
Sono contento che l'esposizione abbia ri acceso la voglia di modellare.Promuovere il modellismo è proprio il nostro obiettivo!
Sicuramente quì troverai tutta la disponibilità che cerchi!
Non mi resta che augurarti buon modellismo e..divertiti!!!
Giuse
 
Top
Stefano74
view post Posted on 9/10/2013, 13:47




----------------------------

Ciao Alex, questo bel gruppo, un paio di anni addietro ha fatto tornare anche a me la voglia di tornare a far modelli, voglia che ormai era andata persa da oltre un decennio ;)
36 anni troppi ???? È un hobby per tutte le età.....e siamo quasi coetanei :)

Benvenuto !!
 
Top
Su Dimoniu
view post Posted on 9/10/2013, 20:27




benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 20:48
Avatar

ranger

Group:
Administrator
Posts:
4,101
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


benvenuto,io di anni ne ho 38 e il modellismo STATICO mi piace sempre di più
 
Top
ProfKa
view post Posted on 9/10/2013, 21:25




Benvenuto Alex! :)
Come hanno scritto gli altri pare che questo gruppo e al di fuori della rete, l'Associazione, stia centrando l'obiettivo di riportare in vita la passione sopita per il modellismo e la faccia venire a chi ne è digiuno... :)
Spero che sarai dei nostri assiduamente e spero di ri-incontrarti presto.

CITAZIONE (soldier75 @ 9/10/2013, 21:48) 
benvenuto,io di anni ne ho 38 e il modellismo STATICO mi piace sempre di più

Perché esiste altro modellismo?
 
Top
Skyline r34
view post Posted on 9/10/2013, 21:42




Benvenuto!
Lo spirito è quello giusto, vedrai che ne varrà la pena riprendere a modellare.
 
Top
Jar-Jar
view post Posted on 9/10/2013, 22:10




Ottimo Alex ti sei iscritto!
Ho bei ricordi di Decimoputzu, ho suonato per qualche anno in una sala propria col mio primo gruppo heavy metal :D
 
Top
Contractor
view post Posted on 10/10/2013, 08:27




Grazie ragazzi presto acquisteró um modello credo un bel :D tornado che dirvi?preparatevi saró la vostra ossessione :D jar Deci
oputzu è stato un bel :o: paese,oggi crolla come il muro di berlino.Buona Giornata a tutti
 
Top
8 replies since 9/10/2013, 11:43   107 views
  Share