Associazione Modellisti Sardi - il portale del modellismo statico in Sardegna

Presentazione Aldo

« Older   Newer »
  Share  
aldo.lunati
icon2  view post Posted on 6/11/2013, 09:39




Buongiorno a tutti i modellisti di questo forum.Mi chiamo Aldo ho 36 anni vivo a Quartu sant'Elana e sono un appasionato modellista.Ho conosciuto il gruppo tramite un amico alla quale chiedevo se sapeva di un associazione che divulgassero questo stupendo hobby tramite mostre.Ora che vi ho scoperto spero che mi siate anche di grandissimo aiuto per migliorami.Un saluto........ ciao Aldo :D
 
Top
Skyline r34
view post Posted on 6/11/2013, 10:49




Ciao Aldo, benvenuto! :)
Vedrai che partecipando al forum ed all'attività associativa non solo migliorerai ma troverai ancora più divertente fare modellismo
Qual'è il tuo ambito modellistico di riferimento?
 
Top
Stefano74
view post Posted on 6/11/2013, 10:58




-----------------------------------------------

Ciao Aldo,

lo scopo dell'associazione è proprio quello, diffondere questo splendido e ricreativo hobby tramite forum, incontri e mostre.
Io sono il primo che ne ha trovato giovamento dopo anni di inattività, trovando di nuovo lo stimolo per divertirmi a realizzare modelli e migliorare le mie scarse capacità tecniche.

Benvenuto e buon modellismo !!!
 
Top
Jar-Jar
view post Posted on 6/11/2013, 14:13




Ciao Aldo benvenuto sul forum!
Il forum è aperto a tutti, associati o meno, siamo contenti di conoscere tutti senza fare distinzioni, questo spazio è stato aperto con l'intento di raggruppare almeno virtualmente più modellisti sardi possibili :D
 
Top
Popaye
view post Posted on 7/11/2013, 10:27




Ciao Aldo e benvenuto sul forum!
Saremo contenti di poterti aiutare...quindi non metterti problemi a fare domande :)
Giuse
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:31
Avatar

ranger

Group:
Administrator
Posts:
4,101
Location:
Sardegna - Cagliari

Status:


ciao Aldo e benvenuto,a quale branca del modellismo ti dedichi?
 
Top
ProfKa
view post Posted on 7/11/2013, 14:45




Ciao Aldo e benvenuto tra noi! :)
In quale soggetto ti piace sguazzare?
Se vuoi posta foto di qualche tuo modello e chiedi se hai dubbi o curiosità.
Qui la regola è che tutti possono migliorarsi e lo si può fare solo se ci confrontiamo e consigliamo a vicenda. ;)
Buona permanenza e buon divertimento! :D
 
Top
6 replies since 6/11/2013, 09:39   76 views
  Share